5 GIUGNO 2013


RICORDIAMO A TUTTE LE SQUADRE GLI ORARI PER PRESENTARSI

Categoria Junior accettazione ore 17:30, prima partita ore 18Categoria Senior accettazione ore 19:30  prima partita ore 20Ricordiamo che è fondamentale presentarsi all'accettazione per ritirare la maglia dei giocatori e conoscere l'orario di gioco delle prossime giornate. Per qualsiasi informazione potete contattarci ai numeri presenti nella sezione contattaci. 

 

Ricordiamo inoltre che anche quest'ano è presente la doccia e lo spogliatoio per tutti gli atleti...


3,2,1.... BATTLE!!!! 

6 GIUGNO 2013

 

Nel ringraziare i partecipanti della prima giornata di Basket Battle vi comunichiamo che sono online le foto con una piccola selezione nella nostra sezione Gallery, mentre tutte le foto sono visualizzabili sul sito http://www.bhstudio.it/photo/ dove possono essere comprate le stampe che verranno consegnate durante il torneo. Ricordiamo che il 50 % del ricavato andrà devoluto al Dynamo Camp


2 GIUGNO 2013

Sei curioso di sapere chi saranno i tuoi avversari???
Corri a vedere la sezione SQUADRE del sito!!! Se non vuoi perderti gli aggiornamenti delle squadre (junior e senior) che verranno fatti nelle prossime ore rimani in contatto con noi...Tramite il nostro sito: www.basketbattle.it e la Pagina Facebook : Basket Battle 2013

 


Visita il sito di BHStudio


E' con grande piacere che l'organizzazione di Basket Battle annuncia per questa edizione la collaborazione con lo studio di fotografia professionistico BHStudio.

Durante tutto l'evento verranno scattate le foto che potrete ritrovare sul sito  http://www.bhstudio.it/ dove ognuno degli atleti potrà decidere anche di stampare in qualsias formato e dimensione la foto che più gli piace. Un altra bellissima novità che è pronta ad accogliere tutti i guerrieri di Basket Battle!!


LUNEDI' 27 MAGGIO

 

Da oggi comunicare con noi diventa sempre più facile!


Abbiamo aggiunto nelle sezioni ISCRIZIONI e REGOLE, CONTATTI e JUNIOR dei comodi form per poterci contattare!!

 


DOMENICA 26 MAGGIO

Ogni giorno arrivano nuove iscrizioni!!!

A breve sarà completo il torneo della CATEGORIA JUNIOR e potremo comporre i gironi.

Intanto continuano ad arrivare anche le iscrizioni della CATEGORIA SENIOR ...

 

e voi COSA ASPETTATE???

 

ISCRIVETEVI AL PIU' PRESTO per non perdere un posto nella BATTAGLIA!!!

Per info  visita la sezione del sito ISCRIZIONI E REGOLE




E' con grande piacere che l'organizzazione di Basket Battle annuncia per questa edizione la collaborazione ed il proprio sostegno a favore del Progetto "Dynamo Camp", il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia per bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche. ( per info : www.dynamocamp.org). 
Durante la manifestazione sarà possibile partecipare a giochi ed aste il quale ricavato, insieme alla raccolta fondi, verrà totalmente devoluto al progetto. 
Un motivo in più per dare battaglia e tifare il proprio Team!!


GIOVEDI' 9 MAGGIO

Appena aperte le iscrizioni ecco che arrivano le prime squadre iscritte alla seconda edizione del nostro Basket Battle!!! 

Ricordiamo a tutti che quest'anno anche i più giovani potranno darsi battaglia nella categoria JUNIOR interamente dedicata a loro .

Nella sezione SQUADRE troverete tutti i team che ufficializzeranno la loro iscrizione con i propri componenti.

STAY TUNED ON BASKET BATTLE!!! 


LUNEDI' 6 MAGGIO

Aperte le iscrizione alla nuova edizione di BASKET BATTLE.

Nella SEZIONE ISCRIZIONE-MODULI trovate tutto il necessario.

Da quest'anno sono disponibili nuove modalità per il pagamento della quota di partecipazione con la possibilità di essere sponsorizzati da un'attività commericale a vostra scelta...Per ulteriori informazioni visitate la sezione dedicata!


LUNEDI' 6 MAGGIO

Aggiunta la nuova sezione  JUNIOR dove i nostri piccoli atleti Under 13 potranno trovare  tutto il necessario per partecipare a BASKET BATTLE JUNIOR.

 


 

Sono aperte da lunedi 6 maggio le iscrizioni per il torneo.

Verranno ritenute valide solo le iscrizioni comprensive di modulistica e quota partecipativa.

Posti limitati categoria Senior: 16 Team

Posti limitati categoria Junior 12 Team

 

Save the date... 5,6,7 Giugno 2013. La Battaglia sta per tornare. 

News Coming Soon